SCORPIONS AND DRAGONS
Benvenuto nel Forum dell'alleanza degli Scorpioni e dei Dragoni.
Sè fai Parte dell'Alleanza hai l'autorizzazione ad iscriverti, altrimenti sappi che gli amministratori di questo forum, vaglieranno attentamente la tua iscrizione, ed al fine di evitare l'ingresso di spie, non ti verrà concesso di iscriverti.
Sè per caso riuscissi ad evitare tutti i blocchi, sappi che mio e il compito del monitoraggio giornaliero dei players registrati.
Nel caso il tuo nominativo non fosse riconosciuto trai membri della SCDR e della SCDR1 sarai cancellato o bannato a vita.
Uomo avvisato mezzo salvato.

Nel caso tu sia un players del mondo Delta verrai perseguitato fino alla totale estinzione.

Se decidi di andare avanti, devo informarti che la tua iscrizione alla SCDR o alla SCDR1 avrà carattere duraturo.

Noi siamo pochi amici scelti, ci piace avere nuove amicizie, ma non tolleriamo i disertori.
Qual'ora dovessi decidere di non voler giocare più tra le le nostre file, sappi, che sarà vagliata la tua posizione e nel caso, si decidesse che per la tua distruzione, sarò io Death Note ad avere il privilegio, di inserire il tuo nome nel libro dei morti.
SCORPIONS AND DRAGONS
Benvenuto nel Forum dell'alleanza degli Scorpioni e dei Dragoni.
Sè fai Parte dell'Alleanza hai l'autorizzazione ad iscriverti, altrimenti sappi che gli amministratori di questo forum, vaglieranno attentamente la tua iscrizione, ed al fine di evitare l'ingresso di spie, non ti verrà concesso di iscriverti.
Sè per caso riuscissi ad evitare tutti i blocchi, sappi che mio e il compito del monitoraggio giornaliero dei players registrati.
Nel caso il tuo nominativo non fosse riconosciuto trai membri della SCDR e della SCDR1 sarai cancellato o bannato a vita.
Uomo avvisato mezzo salvato.

Nel caso tu sia un players del mondo Delta verrai perseguitato fino alla totale estinzione.

Se decidi di andare avanti, devo informarti che la tua iscrizione alla SCDR o alla SCDR1 avrà carattere duraturo.

Noi siamo pochi amici scelti, ci piace avere nuove amicizie, ma non tolleriamo i disertori.
Qual'ora dovessi decidere di non voler giocare più tra le le nostre file, sappi, che sarà vagliata la tua posizione e nel caso, si decidesse che per la tua distruzione, sarò io Death Note ad avere il privilegio, di inserire il tuo nome nel libro dei morti.
SCORPIONS AND DRAGONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCORPIONS AND DRAGONS

-- > ACCADEMIA DEGLI ELETTI < --
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
MI SCUSO PER I DISAGI, NEI PROSSIMI GIORNI DOVRO' APPORTARE MODIFICHE AL FORUM, CON I DIRITTI DI PRIVILEGI PER IL NOSTRO LEADER, IL NOSTRO GENERALE E I MINISTRI, NONCHE' PER IL DIRETTIVO. - DEVO INOLTRE RIMODULARE IL FORUM SU DUE SEZIONI, AVRETE UNA CHAT COMUNE + LE CHAT DI SEZIONE. L'ACCADEMIA DI ALEX AVRA' UNO SPAZIO TUTTO PER CONTO SUO. LA GESTIONE DEL FORUM AVVERRA' SU DIRETTIVE DEL LEADER UNSAID E MIO INSINDACABILE OPERATO. GRAZIE AMICI
Nuovi parametri truppe
Partner
creare un forum
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
peonia 46




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.09.09
Località : roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Set 10, 2009 4:46 pm

Ciao anche io come gli altri mi presento mi chiamo Luciana sono di roma sono felice di aver conosciuto questo gioco e sopratutto questo bel gruppo di persone e anche se non sono più giovanissima mi trovo bene con voi.
Quando non dipingo e non faccio bijoux faccio la nonna di una bella bimba di quasi 3 anni di nome Chiara .il mio lavoro sono i mercatini dell'artigianato che si fanno la domenica e a volte anche durante la settimana.Spero di essermi presentata bene .Buona chat a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento sono Daddyno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SCORPIONS AND DRAGONS :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum :: Presentazioni-
Vai verso: